OSTINATO TISANA GRACE

Infuso speziato e tonificante che stimola il metabolismo, per chi vuole depurarsi e risplendere; 100% ingredienti naturali, da bere calda o fredda, gusto rotondo e aromatico.

Le tisane OSTINATO nascono da un idea di territorio, quello degli appennini che vogliamo valorizzare.

GRACE e’ stata definita un chai d’Appennino proprio per il sapore speziato che lo contraddistingue. La sua miscela si ispira alle piacevoli passeggiate di mezza stagione in appennino dopo buoni pranzi, all’aria frizzante e profumata che ci avvolge e ristora. Sono momenti unici in cui prevale una sensazione di bellezza leggera (GRACE). Per questa tisana abbiamo selezionato solo erbe dalle capacità digestive (stomachiche e carminative), in grado di portare come beneficio proprio questa idea di leggerezza.

Una tisana dal colore ambrato, dal profumo caldo ed avvolgente, con un gusto frizzante e deciso. GRACE è ricca di erbe con proprietà antinfiammatorie, drenanti, che aiutano a ridurre gli zuccheri nel sangue e a promuovere la buona digestione . I frutti del ginepro, così diffusi nel nostro appennino, sono esaltati dal sapore dell’anice stellato e dalla radice di liquirizia, i semi di finocchio e le foglie di melissa chiudono e arrotondano questa miscela. Questa tisana è un elisir unico sia al mattino per prepararci alla giornata con una sferzata di aromi, che dopo i pasti.

Le nostre erbe sono lavorate in Italia, provengono da colture controllate e certificate e non subiscono nessun trattamento chimico per conservare inalterati i principi attivi. Sono sviluppate in collaborazione Solimè leader italiano nella produzione di prodotti fitoterapici nel rispetto della tradizione erborista.

INGREDIENTI

– foeniculum vulgare miller

– illicium verum hook. f.

– glycyrrhiza glabra l

– Radice

– juniperus communis l

– melissa officinalis l